Dice Paolo Crepet:  “Il Paese, le nostre aziende eccellenti, le tante piccole e medie imprese, la nostra storia di italiani si fondano sul talento e sul coraggio di provarci. La crisi è terribile ma possiamo rialzarci cogliendo l’opportunità di un cambiamento necessario”.
Ma come fare? Paolo Crepet, psichiatra, psicologo e sociologo con una vasta esperienza internazionale incontra imprenditori e manager per accompagnarli in questa riflessione strategica per il futuro del made in Italy e di migliaia di piccole e medie imprese italiane.

Hai un’Impresa? Dirigi un’associazione d’impresa? Presiedi una Camera di Commercio? PRENOTA ORA una conferenza di Paolo Crepet: commerciale@rizomedia.com

PAOLO CREPET E IL TALENTO. Dice Paolo Crepet che il compito della scuola e della famiglia, ma anche dei tanti piccoli imprenditori, è quello di fare emergere il talento dei giovani e di stimolarli ad essere coraggiosi. Dobbiamo guardare con fiducia al ricambio generazionale da tanti invocato ma da pochi praticato”, dice il noto psichiatra e sociologo, autore di numerosi libri, professore e punto di riferimento per gli educatori e per tutti coloro che gestiscono risorse umane, a cominciare dagli imprenditori.

Paolo Crepet, psichiatra, parla agli imprenditori in questo periodo di difficoltà economica. Un momento formativo e motivazionale di altissimo livello.